Ho ricevuto via mail un’importante iniziativa di GoodBarber, che volevo condividere con voi.
GoodBarber è un’azienda francese che si occupa di sviluppo di applicazioni mobile. Quest’anno ha lanciato un’iniziativa davvero interessante: la possibilità per 2 giovani studenti italiani di partecipare a 6 mesi di stage (retribuito!) presso la loro sede ad Ajaccio, Corsica.
L’iniziativa è davvero interessante: i due candidati selezionati verranno infatti inseriti all’interno del team di GoodBarber, partecipando quindi allo sviluppo di applicazioni mobile, in prevalenza per iOS, ma non solo.
Dove e quando
Come già detto, lo stage verrò svolto direttamente nella sede di GoodBarber, ad Ajaccio, in Corsica, presso gli stupendi uffici dell’azienda.
Lo stage avrà durata di 6 mesi, con un compenso complessivo di 6.000 €. Oltre a questo l’azienda mette a disposizione degli studenti un biglietto al mese per fare ritorno a casa.
Maggiori info
Tra tutte le candidature ricevute GoodBarber effettuerà una prima selezione dei 20 migliori studenti, che alla fine di maggio parteciperanno ad una giornata a Firenze, in cui verranno scelti i due fortunati studenti che potranno partecipare allo stage.
Potete trovare tutte le informazioni su questa opportunità nella pagina ufficiale di GoodBarber. Che dire, se siete studenti in cerca di un’esperienza lavorativa questa è un’occasione da non lasciarsi scappare!
2 comments On GoodBarber offre l’opportunità di 6 mesi di stage in Corsica!
Ciao Andrea,
io ho ricevuto la tua stessa e-mail da parte di goodbarber per il contest di dicembre volevo chiederti se ci eri stato già di spiegarmi per sommi capi come funzionava la giornata a firenze.
grazie buona serata
Ciao! Purtroppo non ho preso parte direttamente all’iniziativa di GoodBarber, ma da quello che so si è svolto tutto regolarmente e con ottimo successo.
Purtroppo non conosco nemmeno persone a cui poter chiedere, magari se provi a scrivere direttamente a loro sanno darti qualche informazione in più, con me sono sempre stati molto gentili e disponibili 🙂