È appena stato rilasciato in AppStore l’aggiornamento alla versione 2.1 delle applicazioni Orologi di Classe PLUS e anche della versione gratuita di Orologi di Classe.
Iniziamo proprio da quest’ultima, che subisce un grandissimo rinnovamento. Orologi di Classe è un’applicazione completamente gratuita, che vi permetterà di restare sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo degli orologi di lusso. L’applicazione era già disponibile in AppStore, ma con questo aggiornamento vengono introdotti numerosi cambiamenti:
- Grafica completamente rinnovata!
- Applicazione riscritta da zero e migliorata in ogni sua funzione
- Possibilità di aggiornare le notizie tramite il comodissimo “Pull down to refresh”: vi basterà trascinare verso il basso la lista delle notizie per aggiornarla!
- Inserita la sezione “Catalogo”: potrete provare questa incredibile funzione, che troverete completa (con oltre 5.700 orologi) in Orologi di Classe PLUS
Questa applicazione ha riscosse in questi mesi un grandissimo successo, e ne siamo davvero felici. Speriamo che questa nuova versione sia apprezzata da tutti voi, e che possiate valutare la funzione “Catalogo”, che potete trovare completa nella versione PLUS. Vi ricordo che Orologi di Classe è disponibile gratuitamente in AppStore (link iTunes).
Orologi di Classe PLUS aggiunge alla versione gratuita una caratteristica davvero unica: un catalogo con oltre 5.000 orologi di lusso, di cui potrete vedere foto e caratteristiche tecnica. Questa applicazione si aggiorna anch’essa alla versione 2.1, introducendo questi miglioramenti:
- aggiunti quasi 100 nuovi modelli di orologi
- aggiunto il “Pull down to refresh”: potrai aggiornare le news semplicemente scorrendo la lista delle notizie verso il basso!
- corretta la lingua della localizzazione in Italiano
- aggiunto lo zoom nelle immagini di dettaglio del catalogo
- piccoli restilyng grafici
- correzioni di errori vari e miglioramento delle performance
Orologi di Classe PLUS è disponibile in AppStore al prezzo di 3,99 € (link iTunes).
Scaricatele e fateci avere un vostro feedback! 😉