Oggi sono andato in un centro Vodafone e sono riuscito ad avere una mini-SIM in sostituzione della mia “vecchia” SIM.
Il passaggio ha il costo di 8€ (come una normale carta servizi), e la nuova SIM è attiva dopo qualche ora. Eccovi il pacchettino in cui vi viene venduta, un po’ eccessivo devo dire:
Devo dire che non è stato semplice, l’addetto Vodafone quasi non voleva darmela, diceva che secondo lui l’iPhone fino a settembre non esce in Italia. Anche se così fosse perchè non me la devi vendere?!
Le sue parole sono state “non penso che ci sarà un rilascio commerciale a fine luglio, non lo vedo possibile”. Io mi sono fatto un paio di ipotesi:
- È sicuro di quello che dice e sa qualcosa che noi non sappiamo, quindi l’uscita in Italia sarà realmente a settembre (probabilità 20%)
- Non sa niente, sono solo sue supposizioni (probabilità 10%)
- Tre avrà l’esclusiva per il primo mese, quindi cercava di farmi ritornare più avanti per vendermi un bel iPhone con un contratto Vodafone (probabilità 70%).
Chissà se aveva ragione, speriamo di scoprirlo fra pochi giorni e speriamo che abbia torto! Io voglio il mio nuovo iPhone 4 prima delle vacanze 😛
Voi cosa ne pensate?
8 comments On La mia mini-SIM Vodafone ed una piccola novità sulla data di uscita dell’iPhone 4..
Anche io lo voglio prima delle vacanze >__<
Ti quoto sulla terza possibilità!! Sti operatori sn furbi!! 🙂
E io le vacanze le ho fatte con quello vecchio 😉 penso che menta…
Ho lavorato per due anni nell’export iphone e credo che il commesso abbia ragione. Non credo che 3 avrà nessun tipo di esclusiva, non ne vedo il senso. Piuttosto succederà come con l’uscita del 3GS, data ufficiale di rilascio a luglio e poi vuoi per il periodo estivo, vuoi per molti altri fattori, disponibilità effettiva del prodotto a settembre.
@Jasha: dici? però il 3GS è stato disponibile da subito nello store online, o sbaglio?
Come ancora non lo avete? 🙂
@miniMAC: beh se ce li procuri tu possiamo averli anche molto prima delle vacanze… eh eh eh
Bè vengono da Londra 🙂