Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

8 comments On Cambia il logo iniziale del Mac con BootXChanger

  • Andrea,
    segalo che verso dicembre (mese più mese meno) ho anche io cambiato il boot logo con quest’applicazione (v1.0.3) (mettendo la classica mela colorata) ma dopo 4 mesi (circa) ho avuto non pochi problemi con operazioni su disco rigido (partizione e defragging in primis). Da quello che ho letto ci sono (o magari c’erano) dei problemi con la scrittura (suppongo fosse una sorta di “flash”) delle immagini di sistema.

    Edit:
    esattamente era il 21/10/09 alle 17.19 che ho cambiato il boot con la versione 1.0.3

  • @ikraken: grazie della segnalazione.. io lo uso da diversi mesi, non mi è mai successo niente.. Ovviamente ogni segnalazione è più che accetta, meglio essere ben informati su quello che si fa 😉

    Chiunque abbia riportato problemi lo riporti pure nei commenti, vedrò, casomai, di girarli allo sviluppatore!

  • Ottima applicazione era da tempo che cercavo qualcosa del genere… Grazie!

    Sono un tuo appassionato “lettore” sto imparando a programmare con xCode epr iPhone con i tuoi tutorial, non avevo mai fatto nulla del genere e sono riuscito a creare una mini applicazione per il sito del mio hobby, ora attendo che mi attivino su Apple Dev…

    Saluti

  • Per caso.. visto che siamo in discussione di boot… si sa come togliere il “dooong” iniziale!? 🙂

  • @iCiccio: ottimo, ne sono contento.. quando poi la pubblichi fammelo sapere 😉

    @MacLo: non saprei, non l’ho mai cercato.. proverò a cercare qualcosa!

  • nuooo! La mela non si cambia!

  • @MacLo: esiste un programma per abbassare il volume, io lo usai per alzarlo visto che si era abbassato contro la mia volontà.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer